mercoledì 16 marzo 2011

Pranzo con la mamma

Oggi mio figlio ha festeggiato alla scuola la festa del babbo, e come ha fatto il pranzo li con Lore io ho aproffitato per andare a pranzo all'osteria delle tre panche ( Via Antonio Pacinotti, 32-r 50131 Firenze - 055 583724) con la mia mamma che è venuta dal Brasile a trovarci.

Lei ha mangiato un risotto al tartufo DIVINO e io come voglio stare lontana dalla pasta e del pane per almeno 1 settimana ho dovuto rinunciare alla pasta - gia che mi andava troppo gli spaghetti alle vongole e bottarga di muggine.

allora ho ordinato il baccala alla livornese.

servizo come sempre ottimo, vino buonissimo... abbiamo mangiato molto bene e spendendo anche poco.

ah, come dolce la mia mamma ha preso il tiramisù.

ecco qualche foto:

mia cara mamma

il risotto al tartufo

baccala

Nessun commento:

Posta un commento