venerdì 10 giugno 2011

Rodial - ADORO!!!!

Non tutti conoscono RODIAL .....

Nato nel 1999, Rodial si presenta come l’alternativa più affascinante alla chirurgia, il suo obiettivo è dimostrare risultati eccellenti in zone specifiche della pelle usando ingredienti naturali. Distribuito in tutto il mondo ed utilizzato dalle piu’ famose modelle e star cinematografiche Rodial è un marchio fashion ed innovativo venduto in esclusiva per l’Italia solo nelle Profumerie La Gardenia. All’interno della linea Rodial troverete un prodotto fortemente innovativo che sta spopolando a livello internazionale: Glamoxy Snake Serum (Siero al Serpente) -
L'ingrediente da pozione magica c'è. L'effetto simil prodigio, pure. Solo che non si tratta di una mistura elaborata da una fantomatica strega ma del brand londinese  che fa del veleno di serpente uno degli elementi chiave dei suoi cosmetici.
L'idea nasce dall'intuizione di una ex giornalista di bellezza,  Maria Hatzistefanis che nel 1999 decide di fornire una risposta glamour alla chirurgia estetica. Ed è subito successo. Le celebs impazziscono per Rodial. Angelina Jolie e  Jennifer Aniston rivaleggiano anche per accaparrarsi il Glamoxy Snake serum, questo siero dei miracoli che, ossignenado l'epidermide, promette effetti simil botulino sfruttando il veleno immobilizzante della vipera Templare.
Ma anche Paris Hilton e Victoria Becham, Katie Holmes, e Kate Moss sono Rodial addict. Sia chiaro, il Syn-Ake, ingrediente che promette di stirare e liftare il viso, è un neuro peptide di origine sintetica,  identico a quello delle vipere, ma creato in laboratorio: i serpenti sono salvi!

Altro fantastico prodotto - prefetto per il "pre estate" è il  Rodial crash diet : un fantastico gel dalla formula rivoluzionaria, un vero rimedio last minute, formidabile contro l’accumulo dell’adipe, combatte la ritenzione idrica grazie alla sua azione drenante aiutando ad eliminare il grasso persistente.
Rodial crash diet é adatto alla riduzione della cellulite, fino al 32% in sole 6 settimane, riducendo la ritenzione idrica e lo strato adiposo fino al 12% in 6 settimane.
Applicazioni cutanee per due volte al giorno tra le due e le sei settimane.
Osannato dalle celebrities per l’azione immediata é abbinato al crash diet™STICKS per facilitare l’azione d’urto.

Miei prodotti preferiti:
bum lift

Bum fit 122 euro

tummy tuck

Tummy tuck - 122 euro

skinny beach sticks

Skinny Beach Sticks - 57 euro

brazilian tan AIRBRUSH

Brazilian tan - 48 euro

glamoxy snake pack


Glamoxy snake serum pack - 38 euro



1 commento:

  1. Mi sai dire dove posso acquistare Rodial online, a parte ASOS? :) Grazie

    RispondiElimina