giovedì 23 dicembre 2010

CHRISTMAS SURPRISE - Tiffany 2010

 Milano, Piazza Duomo è stato allestito dal 4 dicembre e rimarra fino all’8 gennaio un maestoso e luccicante albero di Natale, l’albero  illuminato da oltre centomila tra luci bianche e decorazioni varie, e importante dire: le luci sono tutti a basso consumo energetico.


L’occasione oltre che per ammirare tale meraviglia, è propizia anche per sostenere una buona causa gia che parte del ricavo delle vendite degli splendidi gioielli targati Tiffany, (lniziativa voluta dal Comune di Milano che insieme con Tiffany) sosterrà la Lega italiana lotta tumori.


L’albero è alto 48 metri ed è stato rilasciato dalle Autorità Forestali.




La magia di centomila luci ci porta dentro l’atmosfera del Natale. Anche per il 2010, come ormai da tradizione di alcuni anni, l’albero vuole essere per i milanesi e per i turisti un augurio con un forte contenuto di gioia e di speranza in un futuro che sappia cogliere i veri valori e le aspettative nostre e dei nostri figli. Ma è anche bello pensare ad un sogno che la presenza di Tiffany & Co. ci ricorda: il volto semplice e candido di una giovane Audrey Hepburn che in un film mitico contempla estasiata le vetrine della famosa gioielleria, con i sogni di tutte le ragazze del mondo.La magia di centomila luci ci porta dentro l’atmosfera del Natale.

Questo ha dichiarato l’assessore al decoro urbano del comune.

Nessun commento:

Posta un commento